Chi siamo

DONATI ACUSTICA in breve: ha sede a Sesto San Giovanni, nasce da un’esperienza decennale nella selezione e personalizzazione degli apparecchi acustici. I punti di forza sono i metodi innovativi e il costante aggiornamento delle competenze messe a a disposizione del cliente.
Donati Acustica pone attenzione al processo di adattamento delle migliori tecnologie disponibili ed effettua la regolazione gli apparecchi acustici con misurazioni obiettive effettuate direttamente nel condotto uditivo.

Il sistema DONATI: partiamo dalle esigenze di ogni singola persona per ottenere il massimo beneficio. Operiamo mediante l’applicazione di un protocollo di qualità che prevede:

controllo dell’udito con l’uso di toni puri e componenti verbali
adattamento dell’apparecchio acustico basato su caratteristiche individuali
• verifica obiettiva della regolazione sulle varie frequenze
• verifica obiettiva dei livelli di amplificazione dei suoni di intensità lieve, media o forte

L’attenzione alla persona e l’assistenza alle singole esigenze, così come il counselling e un accurato servizio di post-vendita vengono da noi costantemente assicurati.

Dicono di noi

Francesco Donati, titolare di Donati Acustica, audioprotesista dal 2005.

“Ho lavorato presso grandi multinazionali acquisendo l’esperienza per valutare servizi e qualità offerta.
Investo in ricerca e sono convinto che il prodotto rappresenti solo una parte del servizio offerto. Il mio obiettivo è ristabilire la qualità uditiva del soggetto ipoacusico, per questo amo il mio lavoro. Partecipo a seminari e conferenze all’estero e, dal 2014 al 2016, ho lavorato in Danimarca presso Oticon, il produttore leader mondiale di protesi acustiche, per aggiornarmi e comunicare con continuità fra ricerca e adattamento al paziente ipoacusico.”